MauryTZ
Utente
- Punteggio reazioni
- 45
- Provincia
- RE
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2023
Grazie Pio! ??Bellissima Complimenti anche da parte mia ? ? ?![]()
questo colore la rende ancora più sportiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Pio! ??Bellissima Complimenti anche da parte mia ? ? ?![]()
questo colore la rende ancora più sportiva.
Ciao e non ce la fai ammirare, magari qualche foto qui:- ALLESTIMENTO: GT LINE PLUS 1.5 TGDI MILD HYBRID
- DATA ORDINE: 16/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 30/01/2023
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/04/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Non lo so
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 18/02/2023
Ho messo alcune foto nella sezione indicata. CiaoCiao e non ce la fai ammirare, magari qualche foto qui:
Confermo dopo 4.000km i consumi sono stabili come sopra. Per il momento da storico utilizzatore GPL sono pienamente soddisfatto. Per chi come me fa molto km a massimo 70-90km/h causa limiti di velocità ha consumi ridottissimi.Eccoci qua doppio due pieni vi do la media di consumi/km
Percorrenza 690km medi
Usati Gpl 45 It + 5,5lt di benzina
Costi gpl LT 45x0.80=36 euro
Costi benzina LT 5,5x1.83=10 euro
Totale 46 euro
Mi pare ottimo come risultato
NB risultati ottenuti con percorso casa-lavoro 12km circa X2 volte al giorno più qualche tratta da 40-50 km tenendo velocità medie di 70-90km con piede leggero e senza autostrada
Ottime notizie.1.5 mhev benzina gt line
ordinata a fine febbraio
in consegna domani (5 luglio)
Foto le faccio nel fine settimana che andiamo in montagna. Nel frattempo l’ho provata e mi ha fatto un’ottima impressione. Devo un po’ abituarmi all’automatico, perché ho provato a posteggiare in salita e non è che sia andata troppo bene, perché non riesco ad andare con dolcezza (un po come si fa pattinando con il cambio manuale).Ottime notizie.
Ovviamente aspettiamo le foto nella apposita sez.....non farci soffrire eh! ?
In attesa...anticipaci...il colore?Foto le faccio nel fine settimana che andiamo in montagna. Nel frattempo l’ho provata e mi ha fatto un’ottima impressione. Devo un po’ abituarmi all’automatico, perché ho provato a posteggiare in salita e non è che sia andata troppo bene, perché non riesco ad andare con dolcezza (un po come si fa pattinando con il cambio manuale).
Bianco perlato.In attesa...anticipaci...il colore?