• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna XCeed - topic ufficiale

- ALLESTIMENTO: GT LINE PLUS 1.5 TGDI MILD HYBRID
- DATA ORDINE: 16/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 30/01/2023
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/04/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Non lo so
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 18/02/2023
 
- ALLESTIMENTO: GT LINE 1.5 TGDI MILD HYBRID
- DATA ORDINE: 23/01/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: NON SAPREI
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 6 MESI
- DATA ARRIVO IN ITALIA: NON LO SO
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 22/05/2023
 
Eccoci qua doppio due pieni vi do la media di consumi/km
Percorrenza 690km medi
Usati Gpl 45 It + 5,5lt di benzina
Costi gpl LT 45x0.80=36 euro
Costi benzina LT 5,5x1.83=10 euro
Totale 46 euro
Mi pare ottimo come risultato
NB risultati ottenuti con percorso casa-lavoro 12km circa X2 volte al giorno più qualche tratta da 40-50 km tenendo velocità medie di 70-90km con piede leggero e senza autostrada
Confermo dopo 4.000km i consumi sono stabili come sopra. Per il momento da storico utilizzatore GPL sono pienamente soddisfatto. Per chi come me fa molto km a massimo 70-90km/h causa limiti di velocità ha consumi ridottissimi.
 
1.5 mhev benzina gt line
ordinata a fine febbraio
in consegna domani (5 luglio)
 
Ottime notizie.
Ovviamente aspettiamo le foto nella apposita sez.....non farci soffrire eh! 😁
Foto le faccio nel fine settimana che andiamo in montagna. Nel frattempo l’ho provata e mi ha fatto un’ottima impressione. Devo un po’ abituarmi all’automatico, perché ho provato a posteggiare in salita e non è che sia andata troppo bene, perché non riesco ad andare con dolcezza (un po come si fa pattinando con il cambio manuale).
 
Foto le faccio nel fine settimana che andiamo in montagna. Nel frattempo l’ho provata e mi ha fatto un’ottima impressione. Devo un po’ abituarmi all’automatico, perché ho provato a posteggiare in salita e non è che sia andata troppo bene, perché non riesco ad andare con dolcezza (un po come si fa pattinando con il cambio manuale).
In attesa...anticipaci...il colore?
 
Buongiorno a tutti!
- ALLESTIMENTO: Style 1.0 GPL
- DATA ORDINE: 26/06/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: Già stata prodotta
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 05/08/2023
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Già in Italia
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
 
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedere a tutti voi alcune informazioni: ho contattato la concessionaria per avere informazioni sullo stato della mia pratica; mi è stato detto (con allegati screenshot) che l'auto risulta spedita (da dove e verso dove non si sa 🤔) e dovrebbe arrivare sul compound il 31 luglio. Cos'è questo "compound"? E quali sono i tempi di consegna, approssimativamente, per avere l'auto sotto al sedere? Grazie in anticipo!
 
La nostra auto viene prodotta a Zilina -Slovakia
Arrivano in treno (credo per il Brennero)

Piacerebbe anche a me sapere cos'è 'sto compound...
 
Coumpound....i classici piazzali dove vengono stoccate le auto per poi essere dispacciate verso le concessionarie. Termine usato genericamente nella logistica.
Da Zilina dove arrivano le auto? Sempre a Livorno? Come le navi dalla Corea?
Possibile ci voglia cosí tanto tempo (da Zilina)??:confused:
 
Indietro
Alto Basso