• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed facelift

• Creatore Discussione Creatore Discussione Clab
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao ragazzi, quando credete sarà disponibile nel configuratore?
Vi chiedo questo perché avevo ordinato una High Tech praticamente full optional ma a questo punto non so se mi verrà consegnata una Platinum (sicuramente) o una GT (non credo), e non vorrei che mi venga dato, per qualche aspetto, meno degli optional che erano presenti sulla versione High Tech.
Ancora nulla. Ma ancora meglio del configuratore sarà avere il listino prezzi.
Dentro quello potremo trovare optional per optional di tutte le future versioni, così da poter fare un confronto puntuale con la lista optional fornita alla firma del contratto

Buona domenica a tutti! Sono stupito del fatto che in 4 pagine di commenti sul facelift in arrivo nessuno abbia notato che il prezzo di partenza della nostra Xceed passerà da e. 23,4 k ad e. 27,5 k...quindi, con una crescita di più di e.4k, il tutto per avere il cruscotto digitale e, forse, l'ibrido?
Ma solo a me sembra folle o cosa?
Post automatically merged:

Quando l'ho acquistata io (versione Urban), il listino era ad e.22,3k, quindi in 3 anni la vettura ha acquisito un incremento di e. 5,2 k, cioè del 20% ca.?

Ultima modifica:
Ciò che dici è giusto ma, se diamo un'occhiata in giro, è un male che affligge tutte le case automobilistiche!! Con le varie cause (o scuse) degli ultimi anni quali pandemia, crisi dei microchip e, da ultimo, l'Ucraina, il risultato è stato quello di far impennare i prezzi in tutti i settori....
Post automatically merged:

La mia di listino veniva 38200 e l'ho portata via a 32 k, vedremo gli sconti che faranno ora....

La Niro hev style quando la comprai nel 2018 la pagai 28800 con pack adas e ruotino,vernice black pearl. Adesso la versione style di base parte da 32500

Ciao ragazzi.
Ma con questo restyling della Xceed verrà reintrodotto o meno in Italia il 1.6 T-GDI 204 cv?
Con la GT line diventerebbe interessante anche a livello di prestazioni oltre che estetica.
Mi piace il restyling.

Ciao ragazzi.
Ma con questo restyling della Xceed verrà reintrodotto o meno in Italia il 1.6 T-GDI 204 cv?
Con la GT line diventerebbe interessante anche a livello di prestazioni oltre che estetica.
Mi piace il restyling.
nella presentazione ufficiale c’è il 204 CV, abbianato esclusivamente al cambio automatico. Dovrebbe essere disponibile solo per allestimento GT Line.
Non sapendo ancora gli allestimenti per l’Italia ancora non si ha la certezza se nel nostro paese sarà disponibile tra la gamma.

Mi sembra di aver capito che la versione 1.6 da 204 CV sia la sola disponibile per la GT (non GT line)

Molto bella la Gt , lo vista di persona in esposizione, devo dire che l'anno resa ancora più sportiva.

E' "normale" che con i famosi restyling abbiano ritoccato verso l'alto i prezzi. Talvolta (ma non posso confermare essere questo il caso) togliendo pure degli accessori precedentemente presenti.

Senza dubbio siamo da sempre abituati a considerare "normali" dei piccoli aggiustamenti di tiro nei prezzi (per ciascun restyling un 5% ci può anche stare...). Ma qui si parla di un quinto del prezzo di vendita a listino e ribadisco che la procedura mi sembra scandalosa, da consumatore ovviamente. Poi la casa avrà fatto i suoi conti e preferito ingolosire con eventuale scontistica supplementare...forse.

La Xceed sarà disponibile in 4 allestimenti: BUSINESS, STYLE, GT-LINE E GT-LINE PLUS.

La Xceed sarà disponibile in 4 allestimenti: BUSINESS, STYLE, GT-LINE E GT-LINE PLUS.
Lo style prima lo levano e poi lo rimettono? Si decidessero, che hanno anche un po' rotto. Col fatto che è stato tolto, le style pre restyling si sono squotate per allestimento "vecchio".... Vallo a spiegare a chi la sta visionando che è meglio la style usata che la business line nuova come accessori...

Hai anche l’elenco degli optionals compresi nei vari allestimenti???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso