• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia XCEED PHEV - Aggiornamento SW Infoteinment + NAV.-

Aggiornamento fatto poco fa. Ho seguito l'indicazione dell'assistenza online. Tutto regolare. Solo la qualità della fotocamera mi sembra peggiore di prima (più sgranata).... Ma probabilmente è solo una mia impressione.
Post automatically merged:

Sicuramente è applicata una correzione maggiore dell'effetto Fisheye. Ai bordi infatti ora si vedono gli angoli della targa che prima non erano visibili (era più effetto bombato per intenderci).
Post automatically merged:

Unico peccato davvero grande é che abbiano tolto la suddivisione dello schermo in terzi che ti permetteva di avere radio NAV e stato batteria contemporaneamente visibile.....
Ora o tieni il NAV + stato batteria o radio +stato batteria.

Speriamo siano migliorate le mappe, motivo per cui ho aggiornato.....
 
Ultima modifica:
Allora la mia dovrebbe essere già aggiornata, perchè da quando ce l'ho non c'è la suddivisione in 3 parti ma in 2
Con le mappe non ho mai avuto problemi.
 
Domamda: si può togliere quel noioso avviso iniziale che deve essere confermato ogni volta all'accensione?
 
Domamda: si può togliere quel noioso avviso iniziale che deve essere confermato ogni volta all'accensione?
Quale avviso? All'avvio/accensione dello schermo sopra il cambio intendi?
 
PS. Alcune strade le vede ancora divieto di accesso nonostante l'aggiornamento sia di Dicembre 2022 (ed i sensi sono cambiati da più di un anno).
Oggi mentre percorrevo una strada (senza percorso impostato) il NAV ha iniziato ad avvisarmi che stavo percorrendo una strada contromano (ovviamente non era così; era una strada a senso unico un anno\un anno e mezzo fa).
 
Una info da chi ha già aggiornato:
Quanto tempo richiede l'aggiornamento?

Android Auto:
L'ho provato e..... L'ho trovato davvero triste. Senza contare che non è possibile usare contemporaneamente la Radio o altre funzioni del sistema infotainment.
Mi confermate che effettivamente non è possibile usare in contemporanea Android auto (navigatore) con la radio/gestione PHEV?
L'aggiornamento porta miglioramenti da questo punto di vista?
Non ho capito cosa intendi, ma nel mio caso ti posso dire che se uso Android Auto, ascolto senza problemi la musica e se voglio navigare con Google maps lo posso fare sempre ascoltando la musica.
Forse ho capito male io?
 
Forse si, anche a me con il cell. collegato via cavo non riesco a usare il navigatore del cell. in contemporanea con la radio dell'auto.
Ho chiesto in assistenza e mi hanno confermato che è così, o uno o l'altro.
 
Forse si, anche a me con il cell. collegato via cavo non riesco a usare il navigatore del cell. in contemporanea con la radio dell'auto.
Ho chiesto in assistenza e mi hanno confermato che è così, o uno o l'altro.
Scusa com'è possibile? Io se collego il cellulare con Android Auto riesco a navigare con Google maps e ascoltare la musica, ma bisogna farlo tramite il display della macchina
 
Anche io. Con android auto si possono usare tranquillamente Google Maps oppure waze e ascoltare contemporaneamente la radio dell'auto oppure la musica sulla chiavetta USB.
 
Allora provate a collegare il cavo al vostro cell. e navigate con waze o google maps e accendete la radio dell'auto per ascoltarla e poi ditemi se waze o google continua a darvi indicazioni di navigazione vocali.
Io ho Iphone ma non credo sia quello che faccia la differenza
 
Allora provate a collegare il cavo al vostro cell. e navigate con waze o google maps e accendete la radio dell'auto per ascoltarla e poi ditemi se waze o google continua a darvi indicazioni di navigazione vocali.
Io ho Iphone ma non credo sia quello che faccia la differenza
eh ma allora non è che non funzionano, semplicemente non senti le indicazioni vocali
prova a vedere se questa impostazione fa al caso tuo

[Navigazione impostata come prioritaria]: Riduce tutti gli altri volumi audio durante la riproduzione dei messaggi della guida alla navigazione
Si trova in fondo a questa pagina http://webmanual.kia.com/STD_GEN5W/AVNT/EU/Italian/sound.html

inoltre controlla le impostazioni delle indicazioni vocali delle app che usi sul telefono
 
Allora provate a collegare il cavo al vostro cell. e navigate con waze o google maps e accendete la radio dell'auto per ascoltarla e poi ditemi se waze o google continua a darvi indicazioni di navigazione vocali.
Io ho Iphone ma non credo sia quello che faccia la differenza
aspetta aspetta, un utente ha detto che se ascoltava la musica non poteva navigare e tu hai detto stessa cosa.
Non mi pare sia corretto quello che dite, comunque sia si può navigare e ascoltare la radio oppure ascoltare la musica tramite Spotify e navigare senza problemi
 
Indietro
Alto Basso