• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consumi Kia Rio 1.4 crdi

gyus fai come me guardiamo altri triangolini!! ahahahaha
Appunto... il bello di fare un giro in auto è anche quello;) specie d'estate...
Come si disattiva?
Sulla Rio col display base non se pole,mentre su quello denominato supervision(tondo) se è come quello della CEE'd ci dovrebbe essere un comando nelle impostazioni...in caso contrario fa come facciamo io e Puma e cerca altri triangolini più redditizi:D
 
Urbano 6.0 l/100km autostrada(100km/h) 5,4 l/100km sempre secondo il cdb. Esempio Borgosesia (VC) - Marina Romea (RA) 393km passando da Milano (si accorciano 26km se non ricordo male) mi faceva fuori un po più della metà del serbatoio ma considerando che non mi avevano rifatto praticamente il motore nuovo e la strumentazione che ha dato forfè ora mi viene il dubbio che segnava meno di quello che aveva realmente nel serbatoio. I prezzi nella mia zona variano da 1,39l fino a 1,75l per il solo gasolio normale
 
Ultima modifica:
Io sono a 800 km....e adesso faccio 5.8lt/100km
60% autostrada 40% urbano
i primi 40 euro di gasolio ho fatto 620km
 
Non male come chilometraggio e migliorerà un po man mano che macinerai km
 
Una domanda. ...
ma quanti di voi superano i 700 km con un pieno???
Io per ora arrivo a 660...670....non di più
 
Considerate quanti litri ci sono in un pieno e fate il calcolo, a me il CDB mi segna 5.3l/100km... Metto in genere 33,3 litri e ci faccio circa 600km...
 
Ora col motore rifatto finalmente riesco a percorrere circa 680km, (non faccio mai accendere la spia della riserva)
 
Gli hanno cambiato la Catena perché rumorosa...il motore era ok ;)
 
Certo quasi tutte le kia hanno la catena di distribuzione. Quindi niente soldi da spendere ogni 100.000 km per rifare la cinghia. ..
 
Indietro
Alto Basso