Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In concessionaria non c'ho mai fatto caso, me ne sono accorto guardando la brochure:Per le tendine non saprei. Non sapevo neanche che ci fossero di serie.
Ciao supergiovane, nella mia che è 10/2013 non ci sono le tendine che escono dai vetri ma ti posso dire che i vetri oscurati posteriori riparano molto e il sole che non da fastidio. Ti posso inoltre dire che non ho mai avuto la smart key e neanche il tetto panoramico... ma ora che li ho non ne farei più meno...In concessionaria non c'ho mai fatto caso, me ne sono accorto guardando la brochure:
Vedi l'allegato 1096
Dettaglio:
Vedi l'allegato 1095
Eh infatti, attualmente nelle mie preferenze il tettuccio è in vantaggio...P. s. personalmente al tettuccio non ci rinuncerei. A me piace molto
Si ma dovendo scegliere tra i due, quale preferiresti tenere? Il mio dubbio è proprio questo...Ti posso inoltre dire che non ho mai avuto la smart key e neanche il tetto panoramico... ma ora che li ho non ne farei più meno...
Ti consiglio di provare presso altri concessionari potresti trovare quello che cerchi....se io fossi nei tuoi panni lo farei...oppure fai fare i salti mortali al concessionario dove hai già chiesto, con i tempi che corrono.....Eh infatti, attualmente nelle mie preferenze il tettuccio è in vantaggio...
Si ma dovendo scegliere tra i due, quale preferiresti tenere? Il mio dubbio è proprio questo...
Il venditore ha controllato al computer tramite il loro software interno che verifica tutta la rete di vendita Kia e infatti il modello 2014 l'ha trovato presso altri concessionari, quindi ha già verificato che nelle concessionarie non ci sono modelli 2014 con tettuccio ma solo con navigatore...dovrei guardare i km 0 ma non mi va anche perchè sicuramente dovrei spostarmi di molti km.Ti consiglio di provare presso altri concessionari potresti trovare quello che cerchi....se io fossi nei tuoi panni lo farei...oppure fai fare i salti mortali al concessionario dove hai già chiesto, con i tempi che corrono.....![]()
Ah...Enzone poco sopra diceva il contrario...quindi c'è o no???Io ti confermo che nel modello 2014 il sensore pneumatici c'è.
Già, credo anche io che non sia più possibile avere il modello 14 con tettuccio (o meglio, con il vecchio pacchetto move & style con navi + tetto + cerchi 18'')...quindi mi sa che lascerò perdere smart key, cromature, ecc. e andrò sul 2015 con tettuccio...devo solo convincermi del tutto!Purtroppo la 14 come vuoi tu non c'è più. .. ti assicuro che il tettuccio è megagalattico
La 2015 cambia solo nell'allestimento. Carrozzeria,meccanica ed elettronica sono sempre gli stessi. Anzi, se nella 2014 sono stati riscontrati dei problemi di vario genere, in questa nuova versione dovrebbero essere stati risolti.È brutto dirlo ma la 15 senza quei accessori ha perso molto. ..poi la 14 è già testata e priva di significativi difetti o problemi. .io proverei una km zero con un bel sconto. ..