• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hybrid Assistant

In caso di viaggio lungo con soste (rifornimento, caffè o altro) HA crea file diversi come se fossero viaggi diversi.
E' possibile creare un file con Hybid Report o altra app per avere un report completo del viaggio?
 
In caso di viaggio lungo con soste (rifornimento, caffè o altro) HA crea file diversi come se fossero viaggi diversi.
E' possibile creare un file con Hybid Report o altra app per avere un report completo del viaggio?
Quando generi il report imposti quanti record vuoi utilizzare e lui ne genera uno complessivo.
 
Ma bisogna usare hybrid reporter? Oppure lo fa già assistant?
 
Quando generi il report imposti quanti record vuoi utilizzare e lui ne genera uno complessivo.
Praticamente con "Genera Report > Aggrega viaggi > 3" HR seleziona l'ultimo file più i due file precedenti in ordine cronologico, giusto?
Così è molto meglio!
Grazie @Papinix
 
Ho ricevuto un adattatore OBD da pochi soldi. Lo acquistai un paio di mesi fa leggendo l'indicazione di non ricordo chi, qui sul forum.
https://ebay.us/dyXQmP
L'indicazione dell'utilizzo freni rimane sempre in grigio.
Così per tutti oppure è questo adattatore che è scarso?
Ho comprato pure io la carabattola cinese, mica vorrete giocare da soli ! :D
Questo forum mi manderà in rovina, me lo sento:rolleyes:
 
Si chiama sindrome di Silvano, conosciuta dai tecnici come sindrome @Pisia52 . Si manifesta in soggetti geneticamente predisposti e li spinge, anche contro la propria volontà, ad acquistare gadget per la propria auto. A volte sono oggetti utili, molto più spesso è vero il contrario.
PS: ieri ho posizionato i copriattacchi per le portiere e la linguetta trasparente per i biglietti del parcheggio.
 
Ho comprato pure io la carabattola cinese, mica vorrete giocare da soli ! :D
Questo forum mi manderà in rovina, me lo sento:rolleyes:


Non avevo dubbi che saresti andato al risparmio :D ma su Amazon non la trovavo :confused:

Quindi ho cliccato sulla baia risparmiando altri 10€....:D
 
Non avevo dubbi che saresti andato al risparmio :D ma su Amazon non la trovavo :confused:

Quindi ho cliccato sulla baia risparmiando altri 10€....:D
L' avevo visto pure io a 10 di meno però preferisco avere a che fare con chi, se ho un problema non faccia storie. La settimana scorsa ho comprato la batteria di ricambio Huawei, arrivato il pacco lo apro...vuoto :mad: ho chiamato e senza fare il minimo problema mi hanno rimborsato tutto quanto pagato, la ho riordinata e stavolta tutto perfetto
 
Ah bhe ti capisco. Comunque Ebay + Paypal no problemi. E comunque i cinesi su Ebay sono sempre decisamente cortesi e “solerti” (considerando le loro tempistiche di spedizione) in caso di problemi. Attendo ..... e vediamo.
 
Secondo te questo obd può essere lasciato sempre inserito o rischia di buttare giù la batteria? Non ho capito se come obd LX va in standby una volta che non c'è più la connessione Bluetooth
 
Secondo @ferrariale che lo ha scovato per primo si. E se non erro anche @niromane ha preso lo stesso.
Io appunto cercavo qualcosa che andasse in standby automatico (e non costasse una fucilata come LX) e mi sono orientato appunto su questo.
Sicuro arriva prima a te....facci sapere!!!
 
Secondo te questo obd può essere lasciato sempre inserito o rischia di buttare giù la batteria? Non ho capito se come obd LX va in standby una volta che non c'è più la connessione Bluetooth
Se è il konnwei ti assicuro che va in standby, ogni volta che devo usarlo mi devo ricordare di accenderlo,non ho mai avuto problemi con la batteria, vai tranquillo ;)
 
Indietro
Alto Basso