• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Le Bandi, che in molti abbiamo montato all'inizio erano un pò più piatte.

2180-1542371500-77491af5f894c7c2e6e65fee4e15082e.jpg
Grande perdita che non si trovano piu in kit era tutto molto comodo,per non avere problemi ne ho presi 3 kit.
 
Allora al 99,99% devi togliere targa e portatarga. Almeno qui tutti abbiamo fatto così e credo sia la via “più comoda” per evitare di fare danni cercando di togliere le lampade senza smontare targa e porta targa.

Una volta tolti è una passeggiata. Se non erro (vado a memoria) hai la stessa situazione del baule....

No dai che palle!!! Mi devo procurare i pistolini per rimetterla su , che intendi per il baule? Ho tolto il porta lampada tranquillamente :)
 
La mia ha 4 viti....

Che hanno lo stesso funzionamento mi pare di ricordare: portalampada attaccato al cavo con attacco a baionetta e dopo il “vetro”.....
 
No dai che palle!!! Mi devo procurare i pistolini per rimetterla su , che intendi per il baule? Ho tolto il porta lampada tranquillamente :)
I bottoncini non li rovini basta fare leva con un coltello da cucina tra targa e portatarga e saltano.
 
Io ero uno di quelli molto dubbiosi, ti posso dire che le clips bianche e azzurre che tengono la targa a posto le ho tolte due volte e non le ho mai rotte, con un po'di attenzione vengono via bene
 
Io ero uno di quelli molto dubbiosi, ti posso dire che le clips bianche e azzurre che tengono la targa a posto le ho tolte due volte e non le ho mai rotte, con un po'di attenzione vengono via bene
Confermo, sono abbastanza solide
 
Grazie ragazzi, questo week procedo ;)
 
E con oggi abbiamo concluso la sostituzione delle lampadine ad incandescenza abitacolo, baule e targa con luci led :D

Next step is : sostituzione lampade alogene con led , suggerimenti sui lumen da tenere in considerazione per questo articolo? Visto che le stesse fanno anche da abbaglianti avendo le palpebre motorizzate? :)
 
Unico accorgimento, una volta montate le lampade, i led devono essere disposti destra e sinistra, non sopra e sotto.
 
Indietro
Alto Basso