• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Phev restyling 2019

La "cugina" ioniq nuova avrà l' Adjustable Regenerative Braking, oltre a tutti gli accessori che anche la versione attuale ha e non la Niro.
Per cui, in caso, valuterò la Ioniq.
 
........
PS guardando le opzioni delle Niro in GB, l'alzavetri up/down c'è anche su quello passeggero.
Gia solo per questa cosa io la prenderei. Non ho mai compreso la scelta di non mettere l'UP/Down su entrambi i vetri anteriori.
Vabbè che sulla 147 lo avevo su tutte e quattro i vetri (comando lato guida).
Comunque anche quello del passeggero era automatico. Ed avevano anche l'anti pizzicamento (era una 2001)
 
Idem sulla Astra del 2011, mentre sulla Auris del 2006 era come sulla Niro.
 
Idem su golf 5 del 2010.

Ma adesso li ho anche sulla mia Niro:cool:
 
Oggi ho letto un articolo di una mamma che e' rimasta strangolata con vetro dell'auto perche sua figlia pigiava il tasto di alzo vetro e l'auto non aveva il ritorno
 
Forse si muove qualcosa (forse).

Oggi sono andato da un concessionario multimarche per un preventivo per la Niro PHEV.
Ha chiamato il suo contatto Kia per informazioni e gli aggiornamenti sono:
- Niro PHEV attuale non è più ordinabile (non so da quando)
- da oggi risulta ordinabile Niro EV.
Non ho notizie della HEV.

Se la notizia sulla EV è confermata mi sembra già una bella novità.
Non si sa quando PHEV sarà di nuovo ordinabile nella versione restyling.
Forse ci sarà un periodo di smaltimento scorte del modello attuale.
Le scorte di PHEV sono praticamente nulle mentre ci sono ancora parecchie HEV disponibili nel nostro mercato.
 
Ma se sul sito Italiano ancora non compare come fanno a dire queste cose,l'altro giorno sono stato in concessionaria per un lavoro e ho chiesto notizie sull'uscita della ev mi hanno risposto che non si sa niente.
 
Ma dai!!! Ma che macchina è che non ha lo stop? 20 anni fa forse ma poi....un motorino ha tutta questa forza???
 
Rispondo tardi a @marcok625 (e mi spiace contrariate l'amico phev @Gi4nni) ma tolti i mesi freddi i 50 km li fai eccome se tieni in autostrada i 100\110. Devi saper usare la scorrevolezza dei pneu da 16".

E come avrai ben capito....dipende dall'autista, c'è chi li fa e chi no.....ergo l'auto è in grado di farli, il resto dipende da te.
Ti consiglio la lettura del thread niro phev consumi.
 
Ma dai!!! Ma che macchina è che non ha lo stop? 20 anni fa forse ma poi....un motorino ha tutta questa forza???

Ho letto adesso. Bielorussia....ma anche lì pochi dati ....
follia lasciare la bimba in auto da sola con il quadro acceso o comunque la possibilità di azionare i vetri.....
 
Rispondo tardi a @marcok625 (e mi spiace contrariate l'amico phev @Gi4nni) ma tolti i mesi freddi i 50 km li fai eccome se tieni in autostrada i 100\110. Devi saper usare la scorrevolezza dei pneu da 16".

E come avrai ben capito....dipende dall'autista, c'è chi li fa e chi no.....ergo l'auto è in grado di farli, il resto dipende da te.
Ti consiglio la lettura del thread niro phev consumi.

sono ben felice di essere contrariato, ma tolti i mesi freddi, in autostrada a 100/110 d' estete ci vai con i vetri chiusi e quindi usi AC, poi nel tragitto casa/lavoro tutti i giorni è difficile mettersi li a sfruttare le scie, evitare sorpassi, rallentamenti e quanto più può captare ogni santissimo giorno, io magari sono stato un pò pessimista ma poi o sei disposto sempre a cercare il limite con tutte le attenzioni del caso o come me ti accontenti di risultati discreti.
 
Old vs New
70386989_2353276768123594_3212499936700530688_o.jpg
In un post su FB di un gruppo Niro di Singapore, fanno vedere una New Style, ma la foto dell'interno è questa.
Pensavo che il nuovo cluster fosse per tutte le versioni.
Vale solo per le top di serie?
70695060_10214526547413822_6583173739272208384_o.jpg

70938274_10214526549053863_8304041373842014208_o.jpg
 
Volante in plastica :eek:Ma anche il cruscotto ha la stessa impostazione grafica dell'attuale, tranne il cluster centrale più grande.
 
Indietro
Alto Basso