• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Phev restyling 2019

Il cluster nuovo mi sa che è solo su certe versioni (Energy?).
 
A vedere gli allestimenti esteri, effettivamente sembra che il nuovo cluster sia appannaggio della versione energy-like
 
Come al solito non si capisce una mazza.
 
Scusate. Ma la vettura parcheggiata dietro la Niro è una Sorento con mini cerchi?
 
Continuo a trovarla brutta, peggio di quella attuale. Bene per il cluster un po'più grande, ottima la strumentazione rimasta come l'attuale e non con quel display che pare un videogame. Mi piace la soluzione del display centrale a filo, mi sarebbe piaciuto anche sulla attuale che non fosse incassato come é adesso
 
Brutta magari no ma preferisco anche io l'attuale, specialmente i fari diurni ed alette cromate in basso. Per la mascherina sono indeciso, vorrei vederla dal vivo.
 
Brutta magari no ma preferisco anche io l'attuale, specialmente i fari diurni ed alette cromate in basso. Per la mascherina sono indeciso, vorrei vederla dal vivo.
Brutta rispetto a quella attuale, mia opinione ovviamente.
Guardavo più attentamente il quadro strumenti, ottimo avere ingrandito il cluster, spostato la spia di auto accesa e quella ev in alto, adesso potevano completare l'opera e raggiungere la perfezione spostando la lancetta del power meter nello spazio bianco del cerchio in basso e al suo posto una bella lancetta contagiri
 
Ultima modifica:
...e l'indicazione in marcia sei...
 
A San Marino c'era la nuova Niro, targa italiana, sensori anteriori, nuovo cluster centrale e cluster digitale, sedile riscaldati e ventilati.
Era una Energy.
Così la comprerei!
 
Eh.... targa italiana vuol dire “poco”.....bisognerebbe vedere il libretto di circolazione per capire se è stata veramente immatricolata in Italia all’origine.
 
Eh.... targa italiana vuol dire “poco”.....bisognerebbe vedere il libretto di circolazione per capire se è stata veramente immatricolata in Italia all’origine.
Ma più che libretto e/o prima immatricolazione, il punto è se quell'allestimento sarà effettivamente venduto in Italia. Quando presentarono la Niro nel 2016, a parte alcune con targa francese o tedesca, le altre avevano regolare targa italiana, ma allestite così poi non ne sono mai arrivate.
 
Io trovo questo modo di fare agghiacciante : una azienda seria presentando una nuova auto dovrebbe dire ai clienti il prezzo, la data di messa in vendita e tutti gli allestimenti e optional previsti nel nostro paese. Cosí non serve a niente, ok posso vedere come potrebbe essere la nuova versione ma non so se potrò averla ne quanto costerà
 
Indietro
Alto Basso