• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia Niro Phev restyling 2019

Come se non guadagnassero anche sugli optional a pagamento.
 
Quella degli optional, pochi qui in Italia, è una precisa politica a mio avviso. Se fai arrivare le auto con configurazioni prestabilite, puoi giocare sui numeri e abbassare il prezzo. Altrimenti possiamo scegliere di avere una miriade di optional come fa ad es. Audi o Volvo, con allestimenti base un po' scarni, e ti serve un salasso per avere gli optional. Certo bisogna scegliere gli optional da includere negli allestimenti con oculatezza, devono essere tra i più richiesti in modo da attirare più gente possibile.
Io ad es. non capisco perché non includere il blind spot detection nel pacchetto ADAS, e se lo voglio devo comprare la versione energy con sedili elettrici in pelle, impianto JBL e altre cavolate che non mi interessano minimamente (riferito alla HEV ovviamente)
 
Si ok ci sta ma il succo è sempre quello. Perchè non mi proponi nemmeno a pagamento accessori più o meno utili?

Sensori anteriori
Sedili rinfrescati scaldati
Tettuccio
Presa 220
Memorie sedili

poi magari ne vendi 3 ma almeno dai la possibilità a quei 3 di averli!!!
 
Beh, stavo guardando il listino di XCeed e pare che qualcosa stia cambiando, ci sono pacchetti che consentono (+o-) di allestire l'auto come si vuole, soprattutto per gli accessori di sicurezza. Diciamo che si riuscirebbe ad avere una style con i pacchetti di sicurezza della energy. Se fosse così anche per Niro 2020 non sarebbe male.
 
Io ad es. non capisco perché non includere il blind spot detection nel pacchetto ADAS, e se lo voglio devo comprare la versione energy con sedili elettrici in pelle, impianto JBL e altre cavolate che non mi interessano minimamente (riferito alla HEV ovviamente)
Istesso-uguaglio per PHEV
 
Infatti sti geni non riescono a capire che per esempio blind spot e sensori anteriori sono accessori di sicurezza, avere permesso di averli insieme ad adap (magari al posto della keyless)poteva avere un senso logico. No, sensori nulla, blind solo con sedili in pelle e jbl ma ci stanno con la testa?
 
Mi son perso qualcosa.....

ma davvero il blind l’ho solo io con la energy? Pensavo fosse insieme all’adap.....o_O

cosa fa allora adap? Frenata e accelerata automatica? Insieme a lkas?
 
Mi son perso qualcosa.....

ma davvero il blind l’ho solo io con la energy? Pensavo fosse insieme all’adap.....o_O

cosa fa allora adap? Frenata e accelerata automatica? Insieme a lkas?
Cruise control adattivo, frenata automatica e chiave keyless, lkas pare sia di serie
 
Non si finisce mai di imparare. Ero convinto che comprendesse ANCHE il blind spot. Che è una fi**ta spaziale. Anche in uscita da parcheggio “di sedere”.
 
Beccata!!!
davanti alla Clerici di via Cassinis a Milano!
Ma non la stavano consegnando... infatti non ho fatto in tempo a sbirciare (dietro ce n'è una al piano inferiore) che è partito.
upload_2019-9-25_10-26-49.png
 
Si conferma la presenza dei sensori anteriori.
 
Era ora adesso voglio sapere il prezzo
 
il problema è proprio quello. Le mie "fonti" dicono che lo devono comunicare dalla Germania. E quelli se la prendono comoda, devono essere precisi al centesimo di euro :(
 
Indietro
Alto Basso