• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro

A me la Niro arriverà per la seconda metà di gennaio. Completa di tutto, colore Gravity Blue. Attendo ansiosamente :):):)
 
assolutamente no, l'accensione la fa quasi sempre in elettrico, poi dopo poco entra in gioco il motore termico. Non posso dirti dopo quanto entra in funzione la batteria perché varia a seconda del tuo stile di guida e da quanta carica hai già disponibile

Essendo un sistema start&stop dipende quando parti, comunque al via è sempre termica.
Basta vedere se hai l'indicazione EV accesa vai elettrico se è spenta ed hai solo la spia con veicolino verde vai termico, poi dipende la livello di carica delle batterie.
Con il freddo si accentua un po' di più la parte termica.
 
Qualcuno è riuscito a portare la batteria a pieno carico?
 
Ciao a tutti...avrei bisogno di una gentilezza dai uno dei nuovi acquirenti della Niro....mi occorre sapere quali pneumatici si possono montare oltre a quelli con i cerchi R18 previsti dal Libretto (R16 ma con quali misure....). Grazie mille in anticipo! :)
 
@rickybergo esiste già una discussione su questo argomento https://www.kiaclub.it/threads/intercambiabilita-pneumatici.5714/
continua lì se hai altre domande :ciao:
Opssssss.......Non me ne ero accorto....comunque non ho avuto proprio la risposta Che mi serviva....trovo strano che sia prevista 1 unica misura....ho sempre visto che ne contemplano almeno 2 o 3.....e poi, finora, ha risposto solo chi ha parlato con un venditore....a me piacerebbe sapere da chi ce l'ha gia e guarda sul Libretto.......
@rickybergo esiste già una discussione su questo argomento https://www.kiaclub.it/threads/intercambiabilita-pneumatici.5714/
continua lì se hai altre domande :ciao:
 
Ciao a tutti, pensate che in futuro si possa organizzare un raduno delle NIRO ? ;):)
 
Ciao, una domanda, in tutte le foto ufficiali che vedo, nella Niro c'è un presa di corrente subito sotto le bocchette dell'aria, nei posti dietro, ma nell'auto che ho provato, mancava....Voi l'avete ?
Inoltre si vedono i pulsanti per il riscaldanti volante e sedili, ma il sistema non viene menzionato, è di serie ?
Grazie.
 
Nell'allestimento unico per l'Italia non è prevesto ne la presa 220v ne il volante/sedili riscaldati e ventilati ne gli xenon ne il doppio fondo del baule che si vede sulle brochure.
 
grazie, però non è corretto!
 
Scelte di marketing kia :(
 
Quelle che ho visto io la presa 220v l'avevano compresa quella che ho testato di kia italia.
 
io ho scritto a Kia, speriamo cha quando la mia arriverà, ad Aprile, ci sia qualcosa di questo!
 
io ho scritto a Kia, speriamo cha quando la mia arriverà, ad Aprile, ci sia qualcosa di questo!
Quando Kia ti risponde (se ti risponde!) facci sapere ..... l'ho in arrivo anch'io a marzo e mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa di tutto questo! Grazie.
 
Stamattina sono passato in concessionaria per fare delle foto a quella che avevano e niente era stata cambiata e questa che avevano era priva della presa ,sono comunque venuto a sapere che hanno aumentato la produzione per la grande richiesta e sorpresa delle sorprese (ma non e che me ne fregasse poi tanto) la mia e' in viaggio e arrivera' a Livorno verso il 10 di gennaio tra sdoganamento e consegna alla concessionaria la potro vedere a fine mese.Pensare che mi avevano detto consegna a marzo va bene lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso