• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade Fanali, led, xeno, incandescenza

Si è fulminata una luce di svolta e anche sul mio manuale c'è segnato h7L x svolta e abbagliante e h7 x anabbaglianti
Io non conoscevo l'esistenza delle h7L
 
Le H7L indica solo lampadine delle luci di svolta. La lampadina è un H7 normale.
 
La L sta per life, sulle luci di svolta consigliano lampadine con una vita più lunga perché le continue accensioni e spegnimenti ne accorciano la durata. Sono identiche come dimensione alle lampadine H7 normali quindi si può montare anche queste, con l'inconveniente di doverle cambiare più spesso.
 
ho sentito parlare di lampade H7 con filamento rinforzato.
 
Le Long Life sono spesso montate sui camion e resistono meglio alle vibrazioni ed al lungo utilizzo,
cosi' almeno sono pubblicizate....
 
Alla fine ho preso una confezione da 2 alla lidl per 4,90
Tanto è una cornering ed è perfetta
L'altra la tengo di scorta per emergenze
Ma sicuramente se si fulmina una principale ne compro qualcuna di marca

PS. Dimenticavo , mai visto una macchina con tanto spazio per cambiare le lampadine
 
Cia o ragazzi.
Nessuna news su qualche kit xeno specifico?
 
L'ho visto. Ma si installa perfettamente nel faro senza fare buchi o modifiche strane?
 
devi fare i buchi sul tappo che chiude il faro per passare i fili dell' impianto
 
Quindi aprendo il cofano si vede subito la modifica. No così nn va bene.
Io vorrei un installazione pulita
 
Io ho montato il kit xenovision. Per quanto pulita possa essere l'installazione avresti sempre delle centraline aggiuntive per le lampadine xenon....a meno che un non monti le lampadine led korea H7 che ci sono sempre su xenovision e che ovviamente costano un botto....Sui fendi e sulle luce cornering ho messo delle lampadine chip osram a led....e devo dire che vanno alla grande.Vi posto qualche immagine.
2016-01-29 14.59.34.jpg
IMG_20150331_213741.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Potresti dirci con esattezza i kit che hai montato?Davvero un bell'effetto ed immagino visione nettamente migliore!!
 
Ultima modifica:
Grazie per la tua disponibilità.Hai utilizzato gli adattatori forniti insiemi al kit xenon?Eventuali foto del faro nel cofano?Grazie.
 
Indietro
Alto Basso