• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci anabbaglianti più potenti

Le cool blue hyper? Non lo so, le ho da 3 mesi e vanno ancora
 
20160124_194950r.jpg


Omologazione ECE R37. Quindi in regola.
Pagate 30€

20160124_194740r.jpg

Stessa tonalità delle luci diurne a LED.
Ciao
 
Come rendono come illuminazione? Il fascio luminoso è buono?
 
Potrei sbagliarmi, ma personalmente credo che solo un impianto xeno può darti qualche vantaggio in più, il resto delle lampadine che promettono miracoli sono solo soldi buttati via. Ripeto: parere personale
 
...è reperibile un kit originale???..il costo?e sopra tutto si possono usare gli stessi fari o c'è bisogno anche del sistema di auto livellamento oltre ai lava fari.
 
e sopra tutto si possono usare gli stessi fari o c'è bisogno anche del sistema di auto livellamento oltre ai lava fari.
non c'entra nulla, è una semplice lampadina, togli la tua e rimetti la nuova
 
Concordo con @radu ! Diciamo che il fascio di luce si è allungato al max di 2 metri....ed alzato di 40/50 cm al max!! Però, pur non essendo un kit xeno, queste osram sono economiche ed efficienti. MA NON MIRACOLOSE.
Credo che le prenderò anche per i fari alti!
O mi consigliate qualcosa di più "potente" per quelli??
Per i kit xeno.... Non so, ma non mi fido! Nè a toccare l'impianto elettrico, ne per via delle rogne legate all'omologazione.
 
Dal momento che ho acquistato una auto in pronta consegna, sprovvista di fari xenon, domandavo alla comunità se era possibile aggiungere tale illuminazione, di serie, senza cambiamenti radicali.Una domanda che giustamente potrei farla in officina Kia...Riguardo al semplice cambio della sola lampadina....L' ho capito da un pezzoHo compreso la relatività di Einstein, la teoria delle "Stringhe", i quanti di energia...vuoi che non comprenda un cambio lampadina.
 
Ultima modifica:
Ho sempre montato (anche su altre auto) Osram Night Breaker+ oppure Philips X-treme, con poca differenza tra le 2, ma migliori le Osram come quantità di luce.

Qualche settimana fa ho montato le Nomura 5.200k. Colore identico ai led! Tanta luce e bella! Unico difetto... il costo. Come durata non so, le ho da poco. Per ora le ho montate solo sugli anabbaglianti.


3.jpg



A sinistra si nota la differenza con il faro di svolta NightBreaker+

1.jpg


3.jpg
 
Ultima modifica:
se guardi sul sito che hai postato e clicchi le varie figure a sx vedi come si montano
hanno 2 centraline da collegare alla lampada ;)

è un pò che guardo questo tipo di lampade , ma costano troppo e non so se rendono realmente:cool:
 
per avere una ventola per dissipare il calore...ma quanti gradi raggiungono?!?!?!
 
20160125_195501r.jpg


Provato le lampade 5400°K della D-Gear (vedi post #2 i questa pagina).
Illuminano bene anche se, rispetto alle Philips White Vison 4300°K, secondo me sono un po' inferiori.
Non so se perché la luce è leggerissimamente azzurrata oppure se perchè "spingono" di meno.
Comunque... valide!

Comprate da B**P'S (catena di negozio x accessori auto moto del Nord Italia) ad € 29,95.
Ci sono anche su Ebay.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso