• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Niro


Screenshot_20211124_075333_com.google.android.youtube_edit_461434890608756.jpg


Screenshot_20211124_075345_com.google.android.youtube_edit_461423003147300.jpg


Screenshot_20211124_075320_com.google.android.youtube_edit_461449558243650.jpg


Screenshot_20211124_075356_com.google.android.youtube_edit_461403884394178.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Che consegneranno a tempo indeterminato.
 
Ancora un video in autosalone coreano
 
Solite lucine cimiteriali interne pero' il cassettino e' illuminato e il portellone si apre elettricamente per il resto con questo colore senza quell'orrida fascia devo dire che mi piace.
 
Si il colore è molto elegante le sta molto bene ,vista da dietro assomiglia un po alla vecchia Focus .Gli interni mi piacciono sopprattutto i poggia testa particolare il modo per come hanno sfruttato la possibilità di appoggiare un eventuale giacca .
 
Sì così non è male.
Chissà perché Kia si ostina nel mettere le frecce posteriori in basso nel paraurti: oltre ad essere esposte agli urti se chi ti segue sta a due metri neppure le vede; anche chi sta a distanza focalizza l'attenzione sul gruppo faro, non laggiù in basso. Mah ...
 
Focus dietro Audi A3 davanti, fiancata anonima. No, non ci siamo, non mi piace.
 
Non mi piaceva nemmeno prima che optassi per la Sportage. Non la vedo come un upgrade della precedente, a parte gli interni e presumibilmente la parte infotainment. Davanti sembra una Citroen....
 
Diciamo che la sua linea fa un po discutere ,poi può piacere o meno i gusti sono sempre personali .
Personalmente preferisco il modello attuale ad oggi .
 
A me questa moda di mettere i fari in posizione così vulnerabile è molto discutibile.
 
davanti non male anche se il gruppo faro ricorda leggermente una renault un po compressa...tutto il dietro a mio parere pessimo...forma delle luci posteriori orribile (e ho avuto una focus che ho adorato)...questa mania di aggiungere frecce e altre luci in posizioni così facilmente danneggiabili poi proprio non la digerisco...a questo punto nei 30-35 K del prezzo metimi gia compresi 1-2 interventi di carrozzeria e sostituzione gruppo ottico posteriore..perchè tanto è garantito che prima o poi qualcuno te lo becca (e anche qui parlo per esperienza, mi avevano fatto fuori la luce retro sulla focus proprio perchè piazzata sul paraurti)
 
Quella fascia davvero non si puo' vedere il posteriore e quello che mi piace meno per il resto nel complesso voto positivo.Mettiamoci in testa che i designer delle varie case automobilistiche non sanno piu cosa tirare fuori e per forza le nuove auto assomigliano in tanti particolari alle vecchie.Le uniche per il momento uscite dai soliti schemi sono la Ioniq5 e la EV6 che non si rapportano con nessuna auto in circolazione.
 
Ot: Ormai le case automobilistiche stanno incasinate solo Tesla ieri sera ancora una volta record 🤷.
Personalmente la trovo orribilea T.
Questa c'è da farci l'occhio
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.784
Messaggi
371.615
Membri
15.406
Ultimo iscritto
MarcoM84
Indietro
Alto Basso