Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, e sono uno che pondera tanto le scelte di tutto (figuriamoci di un'auto), ma nel panorama attuale non trovo alternative valide come dimensioni di auto in questo segmento (non ho mai sopportato i SUV trattoroni tipo Sportage).Devi prendere in considerazione dove, come e quando percorri 20000 km/anno.
Troverai molte info in questo forum a proposito dei consumi in base alle stagioni, temperature, urbano, extraurbano, autostrada, tratte brevi/medie/lunghe....
Non è detto che un full-hybrid benzina sia la scelta giusta.
A me anche gli interni non fanno impazzire. Volante orribile. Pomellino del cambio che sembra un giocattolo. Pannello touch per clima e funzioni rapide assolutamente no, sia per comodità di trovare subito i tasti, sia per comodità di averli sempre disponibili senza prima switchare tra i due, sia poi per le mille ditate che (pure lì) rimarranno.Come già scritto più volte, per me interni bellissimi ma esterni da lasciar perdere, mi ricorda tanto le linee delle ultime VW (t-roc ad esempio)
E la nuova Niro condivide i comandi elettronici switch della nuova Sportage, anche io li considero, magari più fighi, però scomodissimi rispetto ai tasti fisici.A me anche gli interni non fanno impazzire. Volante orribile. Pomellino del cambio che sembra un giocattolo. Pannello touch per clima e funzioni rapide assolutamente no, sia per comodità di trovare subito i tasti, sia per comodità di averli sempre disponibili senza prima switchare tra i due, sia poi per le mille ditate che (pure lì) rimarranno.
Oggi ho visto il primo Sportage nuovo a giro. Confermo che anche vedendolo in strada questa nuova linea di Kia non mi piace per nulla, ha perso tutta la eleganza che aveva prima. Peccato.
Ma guarda, forse come comodità sono anche migliori rispetto alla classica leva, perché fai meno "fatica", ti sposti più velocemente fra le varie modalità, etc. Però ripeto mi sembra un giocattolino, una bella leva del cambio fatta come si deve ha sempre dato un look molto più deciso all'auto, molto più sportivo, elegante, etc. Lo vedo anche nelle rotelline che hanno ormai anche tutti i marchi premium, mi sembrano tutti dei giocattolini, specie quelli stile BMW con incastonati i finti cristalli tipo la iX... Mah... Poi sicuramente prima o poi mi ci abituerò, però ad oggi continuo a preferire la cara vecchia leva del cambio.E la nuova Niro condivide i comandi elettronici switch della nuova Sportage, anche io li considero, magari più fighi, però scomodissimi rispetto ai tasti fisici.
Ho sentito voci di corridoio che la prevista uscita a giugno (c'è scritto anche sull'ultimo numero di al volante) verrà rimandata, e i tempi di consegna dopo averla ordinata saranno biblici, tipo 7-9 mesi... Sapete qualcosa? Grazie
Concessionario Kia ( per voce indiretta ma affidabile).dipende in che corridoio hai sentito le voci... letto su riviste? online? da qualche addetto ai lavori kia?
i tempi di consegna sono in linea con altre case mi pare, poi a seconda di modelli e allestimenti c'è chi fa meglio e chi peggio.
Concessionario Kia ( per voce indiretta ma affidabile).
Certo che non ha alcun senso dire che un'auto arriva a giugno e dover aspettare marzo dell'anno dopo per averla