Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verifica qui https://update.kia.com/EU/IT/navigationUpdatePotete dire di che versione auto parlate?
se il download è terminato, e hai fatto "aggiorna adesso" ti dovrebbe aver avvisato che va tenuto il motore acceso per facilitare l'aggiornamento (a differenza dell'agg.to via USB dove ti chiede se vuoi avviarlo a vettura spenta) e mi ci sono voluti circa 13-15 minutiSulla mia auto ha terminato il download ed ora é in installazione, di recente non ho utilizzato l’auto se non per brevi tragitti, ma venerdì pomeriggio dovró fare 2 orette di viaggio e spero riesca a terminare l’upgrade per tempo.
Certo, nessun problema per chi ha ancora attivi gli aggiornamenti OTA, ma per chi deve fare l'aggiornamento via usb, a distanza di mesi, non è stato ancora pubblicato il nuovo aggiornamento nel sito kia update! Anche Kia tiene x ultimi gli utenti che non rinnovano gli aggiornamenti via OTA!Ieri ho aggiornato OTA quasi 2 ore meno male che ero in viaggio nessun problema.
Io sono ancora al palo: auto acquistata a Dicembre 24, nelle impostazioni generali/info aggiornamento versione leggo: versione software SG2.......240808.
Ancora fermo ad Agosto '24
Bah
aggiorno..Vedi l'allegato 36722
Io l'ho presa a fine novembre 2024 ed ancora in questa situazione.
aggiorno..
Devi vedere se hai attivato l'opzione di scaricare e aggiornare via OTA, solo scaricare (e scegliere a te quando aggiornare) o non aggiornare via OTA... il pulsante "aggiorna" sembra disponibile... o mi sbaglio io vedendo la foto?
L'ultimo aggiornamento riportato invece sul sito KIA UPDATE del 26/07/2024 in realtà puoi già scaricarlo via USB (anche a me all'epoca non me lo aveva "Proposto" questo del 2024 via OTA) dal sito e installarlo... no ? anche se sembra di soli tre mesi dopo. (240726 ovvero 2024, luglio 26)