• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Orrori non errori del navigatore

io non ho ancora capito se tramite tomtom live dovrebbe o meno dare indicazione di ztl e corsie preferenziali
 
io non ho ancora capito se tramite tomtom live dovrebbe o meno dare indicazione di ztl e corsie preferenziali
Credo di no, quando imposto come destinazione casa mia (in ZTL) non ho segnalazioni particolari.
 
I miei 80€ di multa lo confermano :banghead:
 
no... io me ne sono beccata una a milano anni fa e avevo il totmtom
 
no... io me ne sono beccata una a milano anni fa e avevo il totmtom
Anch’io grazie al tomtom...
@ilmat il navigatore è impostato su percorso più breve o più veloce?
Ecco le impostazioni
34CBC55E-89F0-4FA5-B047-60735A9BD4EC.jpeg
 
Sono corrette, non ci sono esclusioni, è veramente strano che ti abbia fatto allungare sia i tempi sia i km.
 
C'è la funzione nascosta Percorso Panoramico
 
Ci sarà l'opzione "ci penso io, vedi che bel giro che ti faccio fare" :D
 
Ci sarà l'opzione "ci penso io, vedi che bel giro che ti faccio fare" :D
Tanto non ha una Niro e dei consumi non gliene importa una mazza, il mio navigatore avrebbe evitato quella strada di certo :)
 
Quello della Niro avrebbe calcolato anche le pendenze della strada e la direzione del vento per averlo a favore :D
 
Tanto non ha una Niro e dei consumi non gliene importa una mazza, il mio navigatore avrebbe evitato quella strada di certo :)
Ahahah beh l’ho comprata convinto facesse i 13 al litro e me ne fa 18 di diesel quindi mi ritengo un hypermiler :D:D
Quello della Niro avrebbe calcolato anche le pendenze della strada e la direzione del vento per averlo a favore :D
:D:D:D
 
Ho fatto in due giorni 1400 km e devo dire che il navigatore mi ha stupito per la precisione, pensavo molto peggio. In un caso mi ha fatto fare una strada nel bosco, credevo di essermi perso invece effettivamente passando di li ho accorciato parecchio. Funzionano i velox e gli infotraffico, solo il coasting non ho capito come si usa
 
Ho fatto in due giorni 1400 km e devo dire che il navigatore mi ha stupito per la precisione, pensavo molto peggio. In un caso mi ha fatto fare una strada nel bosco, credevo di essermi perso invece effettivamente passando di li ho accorciato parecchio. Funzionano i velox e gli infotraffico, solo il coasting non ho capito come si usa
Ma per gli autovelox c’è bisogno della concessione internet vero?
 
Indietro
Alto Basso