• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Ok allora ci sarò anch'io dove si terrà di preciso ? Poi se c'è qualcuno che ci va ci possiamo scambiare i numeri di telefono così almeno facciamo conoscenza
 
@Pisia52 che responsabilità che mi dai
Scherzi a parte, mi risulta difficile immaginare di intraprendere un viaggio di più di 500 km dopo aver piacevolmente gozzovigliato a pranzo in piacevole compagnia, in quanto, purtroppo, le nostre amate Niro, non hanno il pilota automatico
Ormai ci conosciamo e sai che non ci sono problemi mi sta bene tutto.
Ok allora ci sarò anch'io dove si terrà di preciso ? Poi se c'è qualcuno che ci va ci possiamo scambiare i numeri di telefono così almeno facciamo conoscenza
Vai come consigliato all'inizio della discussioni decidi se vieni su solo sabato oppure sabato e domenica in modo tale che @Peppe82 sa quanti siamo per il pranzo e cena.
 
Salve ma se io e la mia kia Rio e famiglia volessimo venire la domenica e pranzare li e poi andare via?
 
Ormai ci conosciamo e sai che non ci sono problemi mi sta bene tutto.

Poi devi tenere presente che alle ore 15, ovunque sarò, fermo la macchina e accendo il tablet per vedere la partita :D:D:D
 
ATTENZIONE . entro il 30 mi servono le conferme di chi viene a cena .
Devo prenotare il ristorante
Grazie per la collaborazione
 
Verrò solo sabato perché la domenica sono di matrimonio quindi tengo leggero
 
Ciao Niromani, anche se @Peppe82 è informato tramite facebook io e consorte saremo presenti al pranzo di domenica e poi decideremo se affrontare i 400 Km che ci dividono da casa o pernottare anche domenica al Marylise di Rivabella/Rimini.
Arrivando al Marylise venerdì pomeriggio dove si va a cena, quanti siamo al Marylise già di venerdì e quanti arriveranno al sabato?
 
Ciao Niromani, anche se @Peppe82 è informato tramite facebook io e consorte saremo presenti al pranzo di domenica e poi decideremo se affrontare i 400 Km che ci dividono da casa o pernottare anche domenica al Marylise di Rivabella/Rimini.
Arrivando al Marylise venerdì pomeriggio dove si va a cena, quanti siamo al Marylise già di venerdì e quanti arriveranno al sabato?
Al Marylise, da venerdì, ci saremo sicuramente io e @Pisia52 più qualcun altro che al momento mi sfugge (chiedo venia). Noi due parteciperemo sicuramente all' aperitivo di sabato pomeriggio ed alla cena, per il resto ci regoleremo all' impronta, consultandoci anche con le rispettive consorti :)
 
Indietro
Alto Basso