• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Il Pental metal e davvero bellissimo e elegante, io lo avuta sulla mia precedente Sportage !
 
Per ora bene, sono soddisfatto anche se essendo un diesel ed avendo letto le problematiche che hanno avuto altri possessori del forum (iniettori, rigenerazione dpf) incrocio le dita.
Comunque complimenti per la scelta del colore
E' un problema che riguarda tutti i Diesel, se l'auto viene utilizzata in modo non adeguato. Io ho preso il 1.4 benz perchè la utilizzo per brevi tratti (massimo 15km a tratta) e non percorro più di 10000km l'anno. Per percorrenze più lunghe, nei weekend, utilizzo la seconda auto che è una kia optima 1.7 diesel
Post automatically merged:

Il Pental metal e davvero bellissimo e elegante, io lo avuta sulla mia precedente Sportage !
Concordo! E' un colore che anche sulla xceed sta molto bene. La rende sia aggressiva che elegante.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
E' un problema che riguarda tutti i Diesel, se l'auto viene utilizzata in modo non adeguato. Io ho preso il 1.4 benz perchè la utilizzo per brevi tratti (massimo 15km a tratta) e non percorro più di 10000km l'anno. Per percorrenze più lunghe, nei weekend, utilizzo la seconda auto che è una kia optima 1.7 diesel
Post automatically merged:


Concordo! E' un colore che anche sulla xceed sta molto bene. La rende sia aggressiva che elegante.
Verissimo è un colore che se ne vedono pochissime ma quando ne vedo una mi giro ovviamente per guardarla :driving: :good:
 
Ritirata questa mattina 😍 Lunar Silver. La terza foto è quando era ancora in concessionaria senza targhe!

PXL_20210113_125718381_2.jpg


PXL_20210113_125728341_2.jpg


PXL_20210111_162330409.jpg

Ancora è pienissima di cera, con tutto che l'hanno lavata.
 
Bel colore @blkid. Probabilmente il colore che sceglierei per una prossima vettura. Mi piacciono molto i colori che cambiano in base alla luminosità e all'esposizione o meno al sole.
 
Indietro
Alto Basso