• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Tutto su Torque

Mi sono deciso ad utilizzare un vecchio Galaxy S4 mini che ho riconfigurato con root+recovery+rom, portandolo alla release 7.1 di Android e poi AA+AA mirror+AA unlock.
Il risultato è accettabile ed ora posso avere Torque Pro sul display della Niro.
Questa è una prima configurazione degli strumenti, ma devo dire che porta troppa distrazione nel traffico, come del resto anche OBD2AA.
L'utilizzo sarà limitato ai momenti di tempo libero.
20181029_175944.jpg 20181029_180135.jpg
 
Mi sono deciso ad utilizzare un vecchio Galaxy S4 mini che ho riconfigurato con root+recovery+rom, portandolo alla release 7.1 di Android e poi AA+AA mirror+AA unlock.
Il risultato è accettabile ed ora posso avere Torque Pro sul display della Niro.
Questa è una prima configurazione degli strumenti, ma devo dire che porta troppa distrazione nel traffico, come del resto anche OBD2AA.
L'utilizzo sarà limitato ai momenti di tempo libero.
Vedi l'allegato 14853 Vedi l'allegato 14854

AA serve come ... AA
AA mirror immagino per vedere Torque sul display Niro (ci posti 2 info in più su come fare :rolleyes:)
e AA unlock a che serve ?
 
Questa è una prima configurazione degli strumenti, ma devo dire che porta troppa distrazione nel traffico, come del resto anche OBD2AA.
L'utilizzo sarà limitato ai momenti di tempo libero.
Vedi l'allegato 14853 Vedi l'allegato 14854
Come dice giustamente @niromane ... bisogna ANCHE guidare ... Esiste un metodo per registrare quel che si vede sul cell e poi riguardarselo con calma? Ho esportato i log di Torque in csv ma mostrano per lo più dati di coordinate GPS e numeri per me incomprensibili.
 
Metti una dashcam puntata sul display:p
 
Come dice giustamente @niromane ... bisogna ANCHE guidare ... Esiste un metodo per registrare quel che si vede sul cell e poi riguardarselo con calma? Ho esportato i log di Torque in csv ma mostrano per lo più dati di coordinate GPS e numeri per me incomprensibili.
Cerca nel Play Store: DU Recorder
 
C'è anche un plugin (e se te lo dico io:)) su Torque che usa la telecamera e fa vedere un paio di cruscotti.. vedi sopra questo thread ... Se lo trovo sul mio Cell lo posto
 
Come dice giustamente @niromane ... bisogna ANCHE guidare ... Esiste un metodo per registrare quel che si vede sul cell e poi riguardarselo con calma? Ho esportato i log di Torque in csv ma mostrano per lo più dati di coordinate GPS e numeri per me incomprensibili.
Ciaooooo, devi scegliere tu quali pids loggare, è la prima voce che trovi nel menù di registrazione dati ;)
 
Ciaooooo, devi scegliere tu quali pids loggare, è la prima voce che trovi nel menù di registrazione dati ;)
Ciao @Grumpy!
Ho collegato OBDLink LX come indicato da te e @QQMCENZY, staccando la presa in modo che si chiuda sportellino fusibili :)
Ho impostato i sensori in "Graphing" ma non si memorizzano. Devo impostarli ogni volta?
Poi ho scelto "share", ma mi ha inviato solo la copia schermo in .jpeg

E' possibile avere il log di "Realtime information" e "Graphing" insieme, scegliendo Start logging?
OK, scaricato e installato. E' quello che stavo cercando. Adesso devo solo trovare il modo di fissare il cell al parabrezza ... :)
 
Indietro
Alto Basso