• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Acqua nel vano della ruota di scorta

Io al massimo posso incendiare un po' di legna nel baule :confused:

Lo farò sicuramente presente al carrozziere da cui la porterò.

Ciao.

non dirgli che l' hai visto su affari a quattro ruote pero'...i meccanici si incazzano se dici che hai visto qualcosa in TV e gli dici come fare. Raccontagli che un tuo amico esperto ti ha consigliato questa dritta :D

Cosi' con la "prova del fumo" c' hai pure la giustificazione se ti ferma la pula e ti trova in auto i panetti di hashish... :D
OK lo ammetto ho fregato la battuta a gyus
 
Tranquillo,finché mi rubi solo una battuta...:D
 
mah... non dico di pagare cifrone clamorose per un intervento che dovrebbe essere in garanzia, ma se la spesa è abbordabile, tipo dalle 100 max 200 euro... personalmente con tanta inca**atura, si, andrei da chi mi fido piuttosto di sottopormi alla menata del trovare una carrozzeria convenzionata che sarà sicuramente scomoda in termini logistici, stare a piedi uno barra due giorni, andarla a ripigliare per scoprire magari che i secondi sono peggio dei primi... si le butterei 200 euro piuttosto che rischiare questo.

Ma ripeto, sono miei pensieri personali e discutibili per gli altri.

Poi magari c'è chi preferisce fumarsi un kg di maria in auto e scovare il "buco" (e sempre li andiamo a finire) per poi pensare con quale varietà di hashish sigillare :old::D
 
Ma cosa avete capito... io non parlavo di Maria,che tra l'altro saluto "CIAO MARIA Vedi l'allegato 1055 "
dicevo che bisognava usare gli ultrasuoni per trovare il buco nelle giunzioni...chiaro no?:cigar:
:D:p
 
MA non potrebbe essere qualche "tappo" del sottoscocca???
Magari, non raccogli l'acqua da fermo...ma camminando su strade bagnate! NO?
 
Può essere.
Ora sto contattando le officine del paesino in cui lavoro per poter lasciare la macchina la mattina e poi andare a lavorare coi mezzi. Purtroppo il paesino è piccolo e ci sono solo 2 due DUE officine sul suo territorio e i tempi di attesa sono di 3 e 4 settimane. Il paesino probabilmente non lo avete mai sentito nominare, anche su Google maps si fa fatica a trovarlo.
Il paesino si chiama MILANO!!!!!!!
Chi conosce la sede di Trezzano, sa se lasciando là la macchina è poi possibile arrivare agevolmente a Milano? (lì i tempi di attesa sono di 12 giorni).
Io ho anche una Ford e la porto in una officina ufficiale Ford che non è anche concessionaria. Credo che anche la KIA dovrebbe fare delle convenzioni con officine sparse sul territorio. Trovo assurdo che ne abbia solo 2 a Milano. Forse era meglio prendere una Fiesta :(

Stavo dimenticando il discorso "auto sostitutiva". Dato che per cercare l'infiltrazione bisogna lasciarla almeno 2 giorni, ma che poi, per ripararla, magari basta un'ora, NON si ha diritto all'auto sostitutiva (ma credo che questo tema sia già stato trattato in altre discussioni) :mad:
Ciao.
 
Sicuramente, deve risolvere la casa madre!! Alla fine, anche per il futuro o per verificare eventuali anomalie, ti conviene lasciarla al concessionario con officina! Poi...ce la portano loro alla carrozzeria convenzionata!
 
pensa un pò... a Milano (una delle città più grandi d'Italia) due officine solamente...
 
Trova le concessionarie della rete ufficiale Kia nella provincia di Milano più vicina a te
Anelli Auto Due Spa
Viale Italia 21
20094 Corsico (MI)

Tel: +39 02 4404142
Fax: +39 02 4405942
Email:[email protected]

Visita il sito >


Mi Auto
V.le F.Testi 60
20126 Milano (MI)

Tel: +39 02 66104590
Fax: +39 02 6420383
Email:[email protected],[email protected]

Visita il sito >


Milano Car Center Srl
Via Oropa ang. Via Palmanova 1
20132 Milano (MI)

Tel: +39 02 26112703
Fax: +39 02 26115858
Email: [email protected]

Visita il sito >


Milano Car Center Srl
Via G. Antonini 31
20141 Milano (MI)

Tel: +39 02 8435520
Fax: +39 02 89505350
Email: [email protected]

Visita il sito >


Me ne risultano 4 solo a milano.......
 
Corsico è provincia di Milano e in Via Antonini hanno chiuso e si spera che l'altra sede car Center non faccia la stessa fine.
 
ok allora non so che dire..... altrimenti prova in qualche altra città e media l'auto sostitutiva...
 
MI sembra assurda sta storia.....:(:(MI spiace davvero tanto!!!
 
Bruceas,permettimi di dirti che secondo me(senza offesa e senza giudicare nessuno) è un tuo problema logistico(senza nulla togliere al fatto che certe cose non dovrebbero nemmeno capitare,e che tu sei già stato in assistenza senza risultati apprezzabili..;)).
Girando a me la tua situazione sarei messo anche peggio...toglimi Novara(20min.di strada)dovrei spostarmi sino a dopo Borgomanero(1 ora di distanza circa)o a Vercelli(Caresanablot),o Vigevano(45 minuti)..
Mi è capitato anche,ma mi sono organizzato lasciando l'auto venerdi sera o con altri espedienti....
Insomma le concessionarie ci sono,ma lo sbattimento pure....che se pò fa!:)
Per i tagliandi a stò punto vai di D.M(decreto Monti)dal meccanico sotto casa.
 
idem per i problemi logistici, kia dovrebbe attrezzarsi con una rete di assistenza migliore e capillare, altrimenti di questi sette anni... pochi effettivamente ne troveranno giovamento concreto. In tutta le Marche mi pare che solo quattro ce ne siano e uno ha chiuso da qualche anno.
 
Indietro
Alto Basso