• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pio abbandona il SUV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@niromane Si infatti era quello che le ho detto anche io ,il problema che c'era troppo da aspettare ,però dai per il mio utilizzo è km all'anno che faccio basta e avanza ,il 140 cv poi alla fine non posso dire che mi ha trattato male ,questa almeno è già in sede a Milano e se tutto va bene mi ha detto ,che tra una ventina di giorni mi arriva .
OK, ho capito :)
Però 20 giorni per una manciata di km...:mad:
 
Guarda che io dico cose per "amor di conversazione", è logico poi che ciascuno di noi possa fare ciò che più gli aggrada senza aver bisogno dell'approvazione di nessuno.
Questo è un forum, o piazza virtuale, e si chiacchiera come facevano i Romani nei loro "forum" e prima ancora i Greci nelle loro Agorà. 😊
Ma lo so customs figuriamoci io sono aperto a tutte le dissqussioni ,oramai Pio lo i conoscete e vi segue giornalmente ,poi tu specialmente sei il Guru del forum quello che tra le tue battute fai ridere a tutti noi ,sei simpaticissimo e te lo ripetuto più volte . :D :good:
 
Caro Pio con i tappetini ANTITURBO dubito che la tua proceed gt line riesca a superare i 90km/h....🤣 😂
Contatta il concessionario e fatti regalare i tappetini ANTIROMBO così la tua ProCeed cammina di più e con più comfort...;);)
 
Ultima modifica:
Si customs saranno dei nuovi tappetini mai sentiti ?chissà se sono veramente ad aria autopulente . :D
 
Guarda che io dico cose per "amor di conversazione", è logico poi che ciascuno di noi possa fare ciò che più gli aggrada senza aver bisogno dell'approvazione di nessuno.
Questo è un forum, o piazza virtuale, e si chiacchiera come facevano i Romani nei loro "forum" e prima ancora i Greci nelle loro Agorà. 😊
È vero... proprio vero... nei fori romani si urlava “ @Pio UNO DI NOI!!!!! “
 
Ultima modifica:
Grande Pio e complimenti per l’acquisto!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Marco.82 Grazie tanto ,hai visto tra un po' farò parte anche io con la mia futura proceed . :ciao: :driving:
 
@Customs Si customs Pio sarò il nuovo conduttiero della gamma PROCEED !!! anche se siamo ancora in minoranza ,ma avranno un buon amico in più e li sosterro tutti i giorni, non sarà affatto facile liberarsi del vostro Pio ,sono troppo legato a tutti voi . :good:
 
Non abbiamo bisogno di condottieri... siamo controtendenza ed orgogliosamente liberi di scegliere e farci guardare :cool:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Non abbiamo bisogno di condottieri... siamo controtendenza ed orgogliosamente liberi di scegliere e farci guardare :cool:
Ma si ci mancherebbe , dobbiamo esseri tutti liberi e passionali delle nostre idee e passioni ,ma tra un po' si aggiungerà con voi anche il vostro più caro amico Pio ,spero che vi faccia veramente piacere .Pio e così genuino come scrivè :ciao:
 
Ultima modifica:
Complimenti @Pio..... :applausi: :applausi:.....ogni tanto un po' di impulsivita' ci vuole!!!:ciao::beer:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso