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solo per correttezza di informazioni, sulla my20 sono automatici solo i due vetri anteriori.Nella Niro automatismo solo per guidatore
Grazie della info; beh un piccolo passo avanti lo hanno fatto,si sono sprecatisolo per correttezza di informazioni, sulla my20 sono automatici solo i due vetri anteriori.
almeno sulla mia style c'è la scritta auto su entrambi i pulsanti dei comandi anteriori.
Sarebbe interessante provare a mettere la pulsantiera del MY20 sulla versione precedente e vedere cosa succede. Ma credo che la sola pulsantiera non basti. Immagino che sarà da sostituire anche la centralina.solo per correttezza di informazioni, sulla my20 sono automatici solo i due vetri anteriori.
almeno sulla mia style c'è la scritta auto su entrambi i pulsanti dei comandi anteriori.
Su kniro.net ci sono gli schemi elettrici, ce ne sono diversi tipi anche per il modello vecchio, mi piacerebbe sapere quale monta la mia my 2018,ma non credo che innestare un pezzo nuovo su un auto precedente possa funzionare. È che smontare il pannello è laborioso ed ho paura di rompere qualcosa, altrimenti avrei già controllato. Se il sistema fosse strutturato in modo che tutti i fili dei 4 motori arrivano nella portiera conducente potrei anche costruirmi ex novo la centralina di chiusura (e apertura) automaticaSarebbe interessante provare a mettere la pulsantiera del MY20 sulla versione precedente e vedere cosa succede. Ma credo che la sola pulsantiera non basti. Immagino che sarà da sostituire anche la centralina.
Sono della tua stessa opinione in merito alla possibilità che montare la sola pulsantiera potrebbe non bastare, ma se non fosse troppo complicato smontare il pannello e si riuscisse a procurarsi questa pulsantiera (anche in via provvisoria da una restyling) si potrebbe provare. Secondo me tutti i modelli ante restyling dovrebbero adottare la stessa componentistica. Vedi discorso sensori anteriori. Tutti i modelli ante restyling possono montarli (ad eccezione della urban mi pare).Su kniro.net ci sono gli schemi elettrici, ce ne sono diversi tipi anche per il modello vecchio, mi piacerebbe sapere quale monta la mia my 2018,ma non credo che innestare un pezzo nuovo su un auto precedente possa funzionare. È che smontare il pannello è laborioso ed ho paura di rompere qualcosa, altrimenti avrei già controllato. Se il sistema fosse strutturato in modo che tutti i fili dei 4 motori arrivano nella portiera conducente potrei anche costruirmi ex novo la centralina di chiusura (e apertura) automatica
Certamente se una cosa la hai la usi, se non la hai prendi l'abitudine di dare un colpo d'occhio. Io in tempi non sospetti (1987) sulla Ritmo Cabrio avevo i vetri elettrici e la chiusura centralizzata. Quando montai l'antifurto mi feci una modifica che chiudeva automaticamente i vetri. Erano altri tempi, testa libera e tempo da sprecare,adesso spendo energie solo per cose assolutamente indispensabili o che richiedano sforzi di smontaggio quasi nulliHo preso un abitudine: quando ho altre persone in auto prima di scendere aziono i 4 finestrini in chiusura.
Una sola volta mio nipote che e grandicello mi ha lasciato aperto per diversi centimetri quello posteriore,ha piovuto e ho trovato il sedile bagnato.
Inoltre per la sicurezza anti ladro.
Sulla Seat Toledo avevo un antifurto che comprendeva la chiusura dei finestrini.